Certificazione Etica SA 8000

Per noi di Anthea Spa ci sono valori imprescindibili, come la valorizzazione delle risorse umane e del lavoro di squadra, l’attenzione alla salute e alla sicurezza dei lavoratori, l’ascolto delle necessità, delle inclinazioni, delle potenzialità di ogni dipendente, la cura del rapporto con gli stakeholder.

Con l’obiettivo di sviluppare la cultura della Responsabilità Sociale d’Impresa a tutti i livelli della nostra società, abbiamo deciso di applicare lo standard più elevato nel settore: la certificazione SA8000:2014. Questo standard internazionale, redatto dal CEPAA – Council of Economical Priorities Accreditation Agency, certifica il rispetto da parte di Anthea Spa dei valori della Corporate Social Responsability.

Ma cosa significa questo nella pratica?

Significa che il nostro lavoro quotidiano è orientato e guidato da precisi parametri di qualità che riguardano i servizi offerti, la sicurezza sul lavoro, il coinvolgimento dei nostri collaboratori, il rapporto con gli stakeholder. Con la certificazione SA8000:2014 abbiamo così avviato un processo di miglioramento continuo. Una sfida che si rinnova ogni giorno.

Ecco alcuni degli impegni che ci siamo assunti

Vuoi conoscere meglio le offerte e i vantaggi di Anthea?