Anthea S.p.A. si presenta al Master Strategie per il business dello Sport – SBS

Anthea S.p.A. si presenta al Master Strategie per il business dello Sport – SBS

Anthea S.p.A si racconta agli studenti del Master Strategie per il business dello Sport – SBS.
Il Presidente di Anthea S.p.A. Flavio Marelli insieme a Giovanni Russo, Marketing Manager dell’azienda, hanno presentato le strategie, le attività e gli obiettivi aziendali relative alla presenza attiva nella sport industry nazionale.
Un excursus degli ultimi anni in cui Anthea S.p.A. da broker dello Sport è diventato broker nello Sport per poi essere anche impresa che fa sport.
Centinaia di player ed atleti professionisti, numerosi club e società, leghe e federazioni sportive hanno scelto Anthea S.p.A. per la protezione dai rischi sportivi e civili della propria attività.
L’azienda si propone oggi come “sponsor/partner” di prestigiosi club ed importanti leghe di diverse discipline: basket, volley, calcio, ciclismo, rugby, tennis, nuoto. Un’attività in continua crescita che permette di instaurare solide e duratura relazioni orientate al business.
In ultimo, Anthea S.p.A. ha dei progetti propri nello sport, su tutti Anthea Volley Vicenza è un progetto fortamente voluto e sostenuto dall’azienda che con mire molto ambiziose vuole essere protagonista del volley femminile nei prossimi anni.

“Da ormai diversi anni siamo presenti da protagonisti nella Sport industry italiana – afferma Flavio Marelli Presidente di Anthea S.p. A. – crediamo fortemente che lo Sport sia un driver straordinario per un’impresa al fine di creare e consolidare relazioni orientate al business. Lavoriamo ogni giorno affinché il valore aggiunto del nostro management aziendale sia utile anche ai giovani studenti che saranno gli attori principali di un domani ormai prossimo” – ha concluso Flavio Marelli.

 

 

Ufficio Stampa
Anthea S.p.A.



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.