Anthea diventa partner del S. Stefano Padel & Tennis ASD per il Trofeo Padel

Anthea diventa partner del S. Stefano Padel & Tennis ASD per il Trofeo Padel

Territorio e sport: Anthea diventa partner del Circolo S. Stefano Padel & Tennis ASD per il Trofeo Padel.

 Si è appena concluso l’accordo tra Anthea S.p.a., società di brokeraggio assicurativo, e l’esclusiva parte sportiva del Santo Stefano SPA Relais di Sandigliano Una partnership che darà vita a una lunga serie di progetti che mettono al centro il territorio e il modo migliore per viverlo: lo sport.

È proprio qui infatti, nel cuore di Sandigliano, che avrà luogo il primo Trofeo Padel Anthea che coinvolgerà i più grandi atleti provenienti da Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Se le misure anti pandemia lo permetteranno, il Trofeo Padel Anthea si svolgerà nei mesi estivi del 2021, fra giugno e settembre.

 Una collaborazione nata da un forte legame con il territorio biellese, comune a entrambe le realtà. Flavio Marelli, Amministratore Unico di Anthea S.p.a., dichiara infatti: “Un territorio che ho nel cuore da sempre, come persona e come imprenditore.”

Uno spirito condiviso anche dal Santo Stefano Padel & Tennis ASD, in grado di offrire gli spazi e i servizi ideali per i progetti in partenza, come emerge dalle parole dei suoi rappresentanti, che sottolineano la vicinanza con la società di brokeraggio: “Abbiamo scelto Anthea perché condividiamo gli stessi valori, come l’amore per il territorio, e per la sua grande esperienza nel mondo aziendale e dello sport.”



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.