Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Impresa di Anthea Volley Vicenza che, grazie ad una prestazione capolavoro, sconfigge la capolista Volano Trento con il punteggio di 3 set a 0, frutto di parziali che ben evidenziano il dominio totale della compagine biancorossa (25-17, 25-19 e 25-11) .

Continua la marcia di Lanerossi Vicenza, sempre più capolista incontrastata del girone B di serie C. Per il team di mister Mimmo Di Carlo vittoria esterna sul campo dell’ultima della classe Rimini con un secco 3-1.  Primo tempo senza storia con i berici che chiudono con il parziale di 3-0 (doppietta di Guerra e gol di Barlocco). Nel secondo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con Letizia, ma non è abbastanza per impensierire i biancorossi che tornano a casa con il bottino pieno.

Non riesce a fermare la prima della classe la Reyer di Coach De Raffaele, sconfitta al Taliercio dalla Virtus Bologna di Djordjevic.

Non basta agli orogranata la grandissima prestazione di Bramos, autore di 21 punti: per la Virtus Bologna si tratta del primo successo a Venezia negli ultimi 26 anni.

Dopo sei ko di fila torna alla vittoria Treviso Basket in un match fondamentale in chiave salvezza. I trevigiani vincono a Pistoia con il punteggio di 86 a 75, trascinati dai 22 punti di Fotu. Per i padroni di casa in evidenza Petteway, topscorer dell’incontro con 24 punti.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.