Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Weekend sportivo che ha visto riposare Anthea Volley Vicenza, con le atlete di coach Chiappini che hanno avuto, dunque, modo di prepararsi in previsione del match di sabato 8 febbraio contro Trento.

E’ sceso, invece, in campo il Lanerossi Vicenza di mister Di Carlo, fermato tra le mura amiche dal Gubbio dell’ex Torrente. La partita, terminata con il punteggio di 0-0, testimonia l’incredibile stato di forma degli ospiti che ottengono il quarto risultato di fila consecutivo dopo un girone d’andata tutt’altro che esaltante.

E a proposito di strisce vincenti, seconda vittoria in serie per Treviso Basket che, nel match domenicale delle 19.00, sconfigge Fortitudo Bologna.

Per la squadra di coach Menetti spiccano i 18 punti di Tessitori ed i 10 del debuttante Almeida. Non bastano agli ospiti i 21 punti di Pietro Aradori,

Continua a faticare in trasferta, invece, la Reyer Venezia. I campioni d’Italia confermano le loro difficoltà lontano dal Taliercio e vengono sconfitti da Cantù, nonostante la grandissima prestazione di Watt, in un match caratterizzato da un sostanziale equilibrio come testimonia il punteggio finale (+4 per i padroni di casa biancoblu).

Per gli orogranata si tratta della seconda sconfitta di fila, dopo il ko casalingo contro la capolista Virtus Bologna.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.