Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Anthea e lo sport: i risultati del fine settimana

Le sfide del weekend che vedevano impegnate le “nostre” squadre promettevano scintille, come anticipato nella PREVIEW di venerdì scorso, e le aspettative sono state confermate.

A partire da Anthea Volley Vicenza, compagine di serie B1 pallavolo femminile di cui Anthea è title partner.

Le ragazze di coach Chiappini hanno sfoderato una prestazione maiuscola sul campo di Pallavolo Volta MN aggiudicandosi l’incontro con il punteggio di 3-1. Unica nota negativa del match, l’infortunio alla schiacciatrice Isabella Milocco, costretta ad abbandonare il campo nel primo set.

E sempre in tema di squadra biancorosse e di successi importantissimi, il Lanerossi Vicenza di Mimmo Di Carlo vince la sfida di vertice contro il Carpi, seconda in classifica e prosegue la sua cavalcata in testa al girone B della serie C.

A decidere il big match di domenica pomeriggio, una zampata del capitano Cinelli che, con un tiro da centro area, non lascia scampo all’estremo difensore ospite Nobile.

Passando alla pallacanestro, nel match di sabato sera al Taliercio,  Reyer Venezia sconfigge Fortitudo Bologna con il punteggio di 80 a 70 grazie ai 19 punti di Watt ed i 16 di Filloy. Non bastano agli ospiti le ottime performance realizzative di Cinciarini (15 punti), Sims e Robertson (14 punti). Orogranata che proseguono il loro ottimo momento in attesa del match casalingo contro la capolista Virtus Bologna, Fortitudo invece costretta a fare i conti con la terza sconfitta di fila.

Continua il brutto momento di  Treviso Basket che, al Palaverde di Villorba, incassa il sesto ko di fila ad opera di Vanoli Cremona.

Non bastano ai biancoblu i 27 punti di Fotu con 10/14 dal campo.

La squadra di coach Menetti sarà impegnata a Pistoia nel prossimo turno in una sfida chiave per la lotta alla salvezza.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A

 

 



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.