Anthea e lo sport: le partite del fine settimana

Anthea e lo sport: le partite del fine settimana

Turno di riposo per Anthea Volley Vicenza.

Le atlete di coach Chiappini approfitteranno della pausa per affinare i meccanismi di squadra e perfezionare l’inserimento delle nuove arrivate Simona Marini, già protagonista di due match di altissimo livello, ed Alisa Hodzic.

Prossimo appuntamento al Palazzetto dello Sport di Vicenza sabato 8 febbraio per il match contro Ata Trento.

Scende, invece, in campo il Lanerossi Vicenza di Domenico Di Carlo che affronta, tra le mura amiche, il Gubbio. Gli ospiti si presentano al match con una classifica non ottimale, ma in uno straordinario stato di forma frutto, esattamente come la capolista, di tre successi consecutivi.

Match dal grandissimo fascino per Treviso Basket, che affronta Fortitudo Bologna al Palaverde. Entrambe le squadre sono reduci da un momento molto simile: la vittoria della scorsa settimana (TVB contro Pistoia, Fortitudo contro Varese)  ha messo fine ad una serie di sconfitte pesanti con cui le due compagini dai colori biancoblu avevano cominciato il 2020.

Trasferta a Cantù per la Reyer Venezia: gli orogranata cercheranno di risolvere i problemi lontano dal Taliercio che accompagnano la squadra da inizio stagione: solo 2 vittorie in 9 partite.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.