Anthea S.p.A. & Barhain Merida: siglata una grande partnership

Anthea S.p.A. & Barhain Merida: siglata una grande partnership

Anthea S.p.A. comunica – con grandissima soddisfazione – di essere diventato l’Official Broker del prestigioso team Bahrain Merida, protagonista delle più grandi competizioni mondiali di ciclismo e facente parte del UCI World Tour.

Bahrain Merida vede tra i propri atleti alcuni tra i più forti e famosi corridori al mondo come Vincenzo Nibali, il campione del mondo a cronometro Rohan Dennis, Matej Mohoric uno dei giovani più promettenti a livello internazionale, l’esperto Domenico Pozzovivo e il potente sprinter italiano Sonny Colbrelli.

E’ stato siglato l’accordo che permette ad Anthea S.p.A. di essere annoverata tra gli sponsor tecnici del Team che a sua volta si avvarrà delle nostre coperture assicurative per la tutela delle proprie attività sportive e aziendali.

Si è svolta nei giorni scorsi a Milano la seconda edizione del “Business Relationship Day” organizzato dal Team Bahrain Merida alla presenza di tutti gli altri Partners e Sponsors del Team. Per Anthea S.p.A hanno presenziato l’Amministratore Delegato Nicola Ronconi, il Direttore Commerciale Mirco Berbiglia e Andrea Bianchi Sales Account della Unit Sport & Leisure, quest’ultimo ha anche preso parte alla pedalata per gli Sponsor su una bici Bahrain Merida.

A margine della presentazione di Anthea S.p.A. ecco le dichiarazioni del nostro Amministratore Delegato Nicola Ronconi:

 

“Voglio parlare in termini ciclistici considerata l’occasione – afferma Nicola Ronconi – oggi Anthea S.p.A. taglia un grande “traguardo” potendo affiancare un Team ciclistico dalla fama mondiale come Bahrain Merida. La nostra presenza testimonia l’impegno che mettiamo in campo nella Sport Industry da ormai diversi anni con la nostra Unit Sport & Leisure e grazie al lavoro di Marco Bonora e Andrea Bianchi che sono gli specialist di Anthea S.p.A dedicati al mondo sportivo. Oggi, segnalo anche la presenza del nostro Direttore Commerciale Mirco Berbiglia e la mia che siamo molto attenti al mondo Corporate e Small Business. Questo a testimonianza del fatto che la nostra Azienda è a disposizione anche dei Partners del Team per la tutela dei rischi aziendali garantendo coperture assicurative di altissima qualità e personalizzate per ogni esigenza aziendale. Concludo dicendo che per noi è soltanto il traguardo di una “tappa” che ci porterà ancora più in lontano ed in alto insieme a Bahrain Merida.” 

 

E le dichiarazioni di Alex Carera – Team Bahrain Merida Business & Marketing Manager:

 

“Per il nostro team e i nostri partner questa collaborazione rappresenta una grande opportunità. Avere dei professionisti al nostro fianco porterà dei vantaggi sia concretamente in termini di coperture assicurative, sia di visibilità. L’accordo di partnership è stato siglato per un anno, ma sono convinto che questo sia soltanto l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

 

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.