Anthea Spa – Con la pallavolista belga Heyrman si rafforza la squadra degli sportivi che scelgono il broker vicentino

Anthea Heyrman

Anthea Spa – Con la pallavolista belga Heyrman si rafforza la squadra degli sportivi che scelgono il broker vicentino

Si rafforza la squadra degli sportivi che scelgono Anthea Spa come proprio broker assicurativo. L’ultima atleta ad affidarsi ai servizi della società indipendente vicentina è la pallavolista Laura Heyrman, centrale della nazionale belga e da 5 anni giocatrice della Liu.Jo Nordmeccanica Volley Modena. Sarà lei la testimonial di Anthea Spa nel mondo della pallavolo, sport nel quale la società è impegnata anche come sponsor di diverse squadre che giocano nelle massime categorie in Italia.

Il “nuovo arrivo” di Laura Heyrman conferma la specializzazione della società guidata da Flavio Marelli nella gestione del ramo rischi per lo sport & leisure: Anthea Spa è infatti oggi broker della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio e della Lega Basket Serie A, di 300 sportivi professionisti e di circa 30 team professionistici di calcio, pallavolo, basket e ciclismo. “Siamo sempre felici di scendere in campo con atlete e atleti che giocano ai più alti livelli internazionali. Oggi siamo quindi onorati di tutelare, seguendone il percorso agonistico, una delle protagoniste principali del campionato italiano e, più in generale, di uno sport entusiasmante e coinvolgente qual è la pallavolo – sottolinea il presidente Flavio Marelli -. Con gli anni la nostra esperienza nel campo sportivo è andata crescendo e oggi siamo tra i primi broker in Italia in questo settore: un percorso che nasce prima di tutto dalla passione per lo sport, un mondo di cui condividiamo i valori, come la costanza, la determinazione, la collaborazione e il gioco di squadra”.

Non è quindi un caso che Anthea Spa dedichi un particolare impegno alla promozione e al sostegno di attività e progetti sportivi, come la Postemobile Final Eight di basket maschile, e sia sponsor di diverse squadre di volley, basket, calcio, rugby e hockey. Con oltre 30 collaboratori e sedi a Vicenza, Treviso, Modena e Bastia Umbra, Anthea Spa è una società di risk manager indipendenti, che opera con più di 200 compagnie assicurative convenzionate, nazionali e internazionali.
Ventiquattro anni, Laura Heyrman è alla sua quinta stagione nel campionato italiano di serie A1 nelle fila della Liu.Jo Nordmeccanica Volley Modena. La centrale, oggi capitano della squadra brianzola, è anche giocatrice della nazionale belga, con la quale ha vinto la medaglia d’oro agli europei juniores nel 2009. Nel suo palmares tre scudetti nel campionato belga.



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.