Anthea e lo sport: tutte le sfide del weekend

Anthea e lo sport: tutte le sfide del weekend

Chi per continuare a sognare, chi per dare una svolta alla propria stagione.

Così potrebbero essere riassunte le sfide che impegneranno le “nostre” squadre in quello che si preannuncia un weekend sportivo ricco di emozioni.

Le atlete di Anthea Volley Vicenza (nella foto), progetto sportivo di cui siamo Title Partner, saranno impegnate in un’importantissima sfida salvezza sul campo di Nardi Pallavolo Volta Mantova.

Per la squadra di coach Luca Chiappini, rinforzata dagli innesti arrivati in settimana, l’obiettivo è quello di ottenere una vittoria che consentirebbe di ridurre lo svantaggio dal quintultimo posto (zona salvezza), occupato proprio dalle mantovane.

Prospettive diverse, invece, per il Lanerossi Vicenza di Mimmo Di Carlo, impegnato nel primo match casalingo del 2020 contro il Carpi.

Un incontro che vedrà opposte prima e seconda forza del campionato e che potrebbe rappresentare un punto di svolta per il campionato di Serie C – Girone B.

Dal calcio alla pallacanestro, con l’impegno casalingo della Reyer Venezia contro una squadra storica del panorama cestistico nazionale.

Gli orogranata, reduci dalla vittoria in EuroCup contro Germani Brescia di martedì, affronteranno la Fortitudo Bologna di coach Martino. I biancoblu, protagonisti di un ottimo girone d’andata che ha garantito l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia, si presenteranno all’incontro determinati a superare la sorprendente sconfitta casalinga contro Pesaro, maturata nella scorsa giornata.

Torna in campo davanti al proprio pubblico anche Treviso Basket, che affronterà Vanoli Cremona con l’obiettivo di allontanarsi dai bassifondi della classifica e riprendere lo stato di forma di inizio campionato.

Anthea S.p.A augura buona fortuna a tutte le compagini per i rispettivi impegni.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.