Anthea è partner di Ponza d’Autore

Dopo il sostegno al Premio Campiello, Anthea Spa ha rinnovato il suo impegno nella promozione della cultura.
La nostrà società è stata tra i partner dell’ottava edizione della rassegna culturale Ponza d’Autore. La manifestazione si è svolta nell’isola al largo del golfo di Gaeta dal 21 al 31 luglio 2016 proponendo un viaggio attorno al tema della “ricchezza”: la ricchezza del genio nell’economia, della legalità, dei diritti e della cultura da una parte, ma anche la ricchezza fine a se stessa, fonte di disvalori e devianze, dall’altra. Tra gli ospiti della rassegna curata da Paolo Mieli e Gianluigi Nuzzi, assieme a tanti giornalisti, ci sono stati Mariastella Gelmini, Nino Di Matteo, Maurizio Martina, Ezio Mauro, Marco Tronchetti Provera e Pierluigi Bersani.

Essere a Ponza è una scelta quasi naturale per chi, come noi, crede fortemente nel binomio impresa-cultura come motore di crescita e cerca di applicare la creatività per innovare ogni giorno l’offerta di servizi ai nostri clienti.

La collaborazione con Ponza d’Autore risponde infatti all’impegno che Anthea Spa mette in campo sul fronte della responsabilità sociale d’impresa. Un impegno concreto, che passa attraverso la certificazione ISO 9001 e la certificazione etica SA 8000:2008, ma anche attraverso il sostegno e la promozione di attività e progetti in ambito culturale – come la sponsorizzazione del Premio Campiello -, sociale e sportivo.

 



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.