#EduAnthea: Anthea S.p.A sostiene il progetto “Blu Infinito”

#EduAnthea: Anthea S.p.A sostiene il progetto “Blu Infinito”

Un progetto con un obiettivo più chiaro che mai: il rispetto ambientale e la salvaguardia delle risorse idriche.

Una tematica, quella ambientale, che scuote le sensibilità e rappresenta un’assoluta priorità perché “non c’è economia senza ecologia”.

Sulla base di questi presupposti, è stato presentato nella giornata di ieri, al Centro Sportivo San Carlo di Milano, il progetto “Blu Infinito”, ideato e fortemente voluto da Fabrizio Rampazzo.

Una presentazione che ha dato voce ad ospiti con storie differenti, ma accomunati dallo stesso amore per l’acqua, sentimento che è emerso a chiare lettere dagli interventi che si sono susseguiti nel corso del pomeriggio.

Da Raffaella Schleger, talento prima del nuoto e poi della fotografia, ad Alisia Tettamanzi, nuotatrice appena rientrata dalle “Universiadi”, passando per Giancarlo Valente (General Manager Collegio San Carlo), Marco Durante (Presidente di LaPresse), Giampiero Beltrami (Presidente Parco del Ticino), Luca Colombo (Country Manager Italia Facebook) e Liana Mazzarella (CSR e Relazioni con il Territorio Banco BPM).

Relatori che hanno, attraverso la loro storia, mandato un messaggio chiaro e forte: il nostro pianeta è a rischio ed è nostro compito invertire la tendenza.

E dinnanzi a questo appello, Anthea S.p.A, sponsor dell’evento, presente all’incontro con Flavio Marelli, Presidente, e Davide Martinello, Account, non può che rispondere presente e dare pieno sostegno a Fabrizio Rampazzo ed al suo progetto.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.