Sicurezza informatica

Anthea esplora regolarmente il mercato alla ricerca delle soluzioni più evolute

Cyber Risk e privacy?

Con Anthea e Keymap… una sola road map

Garantire la sicurezza informatica, proteggere i dati, per le aziende e per i professionisti, è una priorità sempre più importante, che va affrontata con un approccio critico, adottando soluzioni efficaci.

Da un lato il cyber risk è una minaccia ogni giorno più seria, dall’altro le normative europee sulla protezione dei dati personali impongono a tutti il rispetto di standard più stringenti.

Keymap è una soluzione integrata per essere compliance con il nuovo GDPR (Nuova normativa sulla privacy che decorrerà dal 25 Maggio 2018), elevare la protezione dei sistemi informatici e poter contare su adeguate coperture cyber risk. Una sola road map per la sicurezza dei dati della vostra azienda o studio professionale e dei soggetti terzi con cui interagisce.

Cyber_Lucchetto

Keymap mette a disposizione una  piattaforma di autovalutazione che a partire dall’analisi dei fattori di vulnerabilità e dalla verifica di eventuali carenze rispetto al nuovo GDPR (Nuova normativa sulla privacy), produce un report gratuito da cui ogni azienda e ogni professionista può ricavare informazioni preziose riguardo:

  • Gli ambiti in cui è necessario agire per ridurre il rischio cyber.
  • Gli ambiti in cui necessario agire per garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati.
  • La possibilità di essere coperti contro i danni derivanti dal rischio cyber.

Grazie al progetto Keymap, Anthea è in grado di accompagnarvi nella definizione di una copertura assicurativa adeguata alle vostre esigenze.

Il primo passo, inizia da voi. Per iniziare il vostro test, è sufficiente un click.

Vuoi conoscere meglio le offerte e i vantaggi di Anthea?