#LiveAnthea: Mirco Berbiglia ospite in studio su Canale Italia per “Saper Fare”

#LiveAnthea: Mirco Berbiglia ospite in studio su Canale Italia per “Saper Fare”

Per le attività legate a #liveAnthea, la nostra azienda supporterà Canale Italia per la realizzazione del format “Saper Fare” condotto da Cristiano Gatti.

Un programma che in quattro puntate affronterà il tema delle eccellenze imprenditoriali italiane e tra queste, grazie al nostro Direttore Commerciale  Mirco Berbiglia ospite in studio, verranno “raccontate” la storia, le attività e le iniziative di Anthea S.p.A..

Canale Italia fa parte di una rete televisiva che convoglia oltre 6 milioni di spettatori in media giornaliera e rappresenta un’offerta unica nel panorama delle TV generaliste italiane a disposizione delle famiglie e delle aziende nazionali.

Format come “Saper fare” rappresentano opportunità di visibilità uniche per le aziende italiane come afferma Mirco Berbiglia:

 

Sono onorato di avere raccontato e descritto Anthea S.p.A. all’interno di un Programma Televisivo, il cui Titolo è Saper Fare – dichiara il Direttore Commerciale di Anthea S.p.A.. Il Saper Fare italiano, il Saper Fare sotto forma di professionalità il Saper Fare squadra della nostra Società sono tutti elementi su cui noi fondiamo il nostro modo quotidiano di lavorare. Grazie al format TV ho potuto descrivere la nascita di Anthea, la nostra struttura, le nostre importanti aree di analisi dei programmi assicurativi dei clienti nei diversi ambiti in cui operiamo: Privato, Artigianato, Piccola Media Impresa, Industria, Motor, senza dimenticare le Aree Specialist, Sport & Leisure, Credito Assicurativo, Cauzioni e Fideiussioni, Arte e Cultura” – ha concluso Mirco Berbiglia ospite in studio.

 

Appuntamento stasera alle ore 20.00 su Canale Italia – canale 84 del Digitale terrestre in chiaro per tutti – per la prima delle quanto puntate di “Saper Fare” di cui Anthea S.p.A sarà assoluta protagonista.

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.

 



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.