skip to Main Content

A PROPOSITO DI RISCHI… LE NEWS DI ANTHEA

Broker, assicurazioni, risk-management: il nostro è un mondo in continua evoluzione, e Anthea non resta indietro. Ve lo raccontiamo qui ogni giorno.

Gli auguri di questi giorni, la serenità di un anno intero. Buon Natale e buon 2024 da Anthea.

Post Linkedin #AntheaBroker #AntheaPeople

LEGGI TUTTO

Il meeting natalizio di Anthea è un #evento che si ripete ogni anno. Si ripete sì, ma non è mai uguale. Perché siamo noi, i primi, a continuare a #cambiare, giorno dopo giorno.

Perché in 365 giorni ne accadono di cose. Abbiamo trovato nuove strade e raccolto conferme da un #mercato che chiede passione, energia, #evoluzione.…

LEGGI TUTTO

In un mercato in cui le nuove #tecnologie stanno riscrivendo le regole, l’aggiornamento delle proprie #skills è la risposta, oggi più che mai.

Nuove figure saranno sempre più determinanti: profili come #datamanager, #cloudarchitect, #dataanalytics, #warehousing & #businessintelligent, #project &  #programmanagement saranno necessari per spingere la crescita #insurtech. Tuttavia il 70% degli intervistati…

LEGGI TUTTO

La #guidaautonoma non solo cambierà il modo in cui ci spostiamo, ma cambierà anche il mondo assicurativo, trasferendo la responsabilità dei #sinistri dall’#automobilista al #costruttore.

La #guidaautonoma non solo cambierà il modo in cui ci spostiamo, ma cambierà anche il mondo assicurativo, trasferendo la responsabilità dei #sinistri dall’#automobilista al #costruttore. Per…

LEGGI TUTTO

#AntheaPeople: Marina Spinelli

Per lavorare bene, in un contesto che garantisca #sicurezza, migliorando costantemente le #performance del personale e accrescendo la fiducia interna ed esterna, abbiamo…

LEGGI TUTTO

Hai vinto tu, l’asta? Allora siamo pronti a proteggerti. Perché ora che hai appeso il tuo #Picasso alla parete, inizia la vera sfida. Quella di proteggere la tua #operadarte da #danniaccidentali, #furti, #incendi.

Per fortuna c’è il tocco di Anthea che con la sua esperienza può consigliarti la formula All Risks più adatta…

LEGGI TUTTO

Lo vediamo in questi giorni, con alcune regioni particolarmente colpite da calamità naturali e lo abbiamo già affrontato, il #cambiamentoclimatico è un tema molto sentito in Anthea SpA perché conosciamo l’impatto, a volte catastrofico, che può avere nelle vite dei singoli #cittadini e nelle #aziende.

Il #Governo si è dimostrato sensibile su questi temi, come apprendiamo dalla stampa di questi giorni, inserendo una proposta nella #LeggediBilancio 2024 che…

LEGGI TUTTO

Spirito di #squadra dentro e fuori dal campo

Spirito di #squadra dentro e fuori dal campo, ecco cosa significa aderire al Consorzio UniVerso Treviso, un modello da cui prendere esempio…

LEGGI TUTTO

Eravamo seduti su entrambe le panchine domenica 22 ottobre al #derby tra Treviso Basket e la capolista Reyer Venezia. 

Un’occasione per raccontare, poco prima dell’inizio della partita, #Anthea e i valori che porta avanti, nelle parole di Flavio Marelli, Founder ed…

LEGGI TUTTO

Auguri infiniti, Anthea.

Più che un traguardo, un successo assicurato. Auguri infiniti, Anthea. #AntheaBroker #Broker #Team #AntheaPeople #compleannoaziendale #18anni

LEGGI TUTTO

Vuoi conoscere tutte le novità dal mondo Anthea?

Iscriviti alla nostra newsletter

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.

Come posso annullare l’iscrizione?

Potrai annullare l’iscrizione cliccando il link “Annulla Iscrizione” sul fondo della nostra newsletter.

La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.

Back To Top