#NovemberRewind

#NovemberRewind

Reduce da un ottobre intenso e ricco di eventi, Anthea S.p.A ha affrontato un mese di novembre che l’ha vista impegnata, come di consueto, su molteplici fronti.
Ha preso, infatti, il via la stagione di prosa del Teatro Comunale Città di Vicenza con lo spettacolo del duo comico Ale&Franz “Romeo e Giulietta – Nati sotto contraria stella” e la nostra azienda era presente in qualità di Sponsor dell’evento.
Un’occasione per condividere la magia della cultura e del teatro con sostenitori storici della nostra realtà, tra cui Domenico “Mimmo” Di Carlo,  attualmente allenatore del nostro partner Lanerossi Vicenza.
E’ stata, poi, la volta di una settimana che ha coinvolto operativamente le divisioni Professional Indemnity e Sport&Leisure.
La prima ha preso parte all’Assemblea Generale degli ODCEC di Venezia, tenutasi nel suggestivo scenario della Venezia Heritage Tower di Marghera, e di Padova.
La seconda, invece, ha vissuto un’intensissima due giorni romana partecipando al Social Football Summit, evento incentrato sul mondo del digital e dell’ innovation nel mondo calcistico che ha consentito un link con i maggiori interlocutori dello Sport Business attuale.
A chiusura del tour de force, un breve viaggio da Roma a Firenze, ove si è svolta la terza edizione del Forum Annuale di Fabbrica per l’Eccellenza, una comunità aperta incentrata sulle piccole e medie aziende.
Un mese “itinerante” concluso in Fiera di Vicenza con tre eventi in rapida successione, al fianco di Commercialisti ed Avvocati nelle rispettive Assemblee di fine anno.
Ufficio Stampa Anthea S.p.A


Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.