#OctoberRewind

#OctoberRewind

E’ da pochi giorni terminato il mese di ottobre, un mese ricco di eventi ed iniziative che hanno visto Anthea protagonista in prima linea.

Il 2 ottobre, abbiamo avuto avuto il piacere di ospitare Bernhard Scholz e Compagnia delle Opere presso il Centro di Formazione Ottorino Zanon, ove si è tenuto un incontro imperniato integralmente sul tema della leadership e della conduzione delle persone nel mondo dell’impresa.

Il 4 e 5 ottobre, Anthea S.p.A ha partecipato, con uno stand allestito in Fiera di Vicenza, all’evento “Expo Industria”, organizzato dal gruppo Arroweld, di cui siamo Official Broker.

Una due giorni, interamente dedicata alle aziende operanti nel mondo dell’industria, che ha riscosso un grandissimo successo in termini di pubblico e di riuscita.

Il 14 ottobre, invece, siamo stati presenti ad un incontro promosso dal nostro partner “ODCEC Vicenza”, in occasione dei cinquant’anni dell’Associazione, nel corso del quale si parlato di deontologia.

E’ stata, poi, la volta della “Partners Night” di Volley Vicenza (nella foto), progetto sportivo di cui Anthea S.p.A è title sponsor sin dalla nascita.

Il 23 ottobre, si è concluso il ciclo di incontri in collaborazione con Apindustria approfondendo per l’occasione il tema de “Il risk management quale strumento per il controllo e la gestione dei rischi in azienda” grazie agli interventi dell’Ing. Alessandro Muraro, Presidente Proactive Management Srl e dell’Ing. Mauro Del Pup, risk manager indipendente.

Per chiudere, vi è stata la partecipazione, in rappresentanza dell’azienda, di Stefania Pizzolato, Account Executive, all’evento “Park & Meet” organizzato da Consorzio UniVerso Treviso.

Un mese di successo anche nello sport, grazie al nostro partner L.R Vicenza, ma non solo.

E’ ripresa, infatti, la stagione di Volley Vicenza, con le nostre ragazze vittoriose al debutto in terra trentina.

Quanto, invece, al progetto calcistico Il Vero Calcio, i corsi sono ripartiti sotto la guida di Lionello Manfredonia e Massimo De Paoli con nuovi allenatori e nuove sedi (Saviabona, Cartigliano e Malo).

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.