#PlayAnthea: Anthea S.p.A presente all’evento “La prima battuta”

#PlayAnthea: Anthea S.p.A presente all’evento “La prima battuta”

Nella mattinata di ieri, si è tenuta al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) la presentazione ufficiale del 75esimo Campionato di Serie A Credem Banca di volley maschile.

Lo spettacolo “La prima battuta”, condotto dal giornalista RAI Alessandro Antinelli e impreziosito dalla performance canora di Sherol Dos Santos, ha visto l’elaborazione dei calendari di SuperLega Credem Banca, Serie A2 e serie A3 Credem Banca mediante l’utilizzo di un software nato dalla collaborazione tra Lega Volley e Laboratorio Gol dell’Università di Firenze.

Nella giornata che ha segnato l’apertura della nuova stagione non sono state, tuttavia, dimenticate le emozioni regalate da quella precedente.

La Cucina Lube Civitanova è stata premiata per la doppietta Scudetto – Champions League; Modena per la vittoria della Supercoppa italiana, Perugia per la vittoria della Coppa Italia, Trento per le vittorie in CEV Cup e nel Mondiale per Club e Piacenza per i successi nel campionato di A2 e nella Coppa Italia di categoria.

Il premio di Miglior Allenatore della SuperLega è andato a Fefé De Giorgi (Civitanova), mentre Massimo Botti (Piacenza) ha vinto il riconoscimento assegnato agli allenatori di A2.

Spazio anche per novità ed annunci di grande rilevanza: la Final Four di Supercoppa Italiana si svolgerà il 31 ottobre ed il 1 novembre presso la casa dei Campioni d’Italia di Civitanova, il modello Mikasa V200W sarà il pallone ufficiale della prossima stagione, i giocatori italiani in campo dovranno essere almeno sei ed il cartellino verde sarà assegnato al giocatore solo e soltanto se questo autodenuncia l’invasione compiuta, prima che venga chiamato il videocheck e non dopo.

Anthea S.p.A, presente all’evento con Andrea Bianchi e Marco Bonora, divisione Sport & Leisure, è orgogliosa di sostenere, anche grazie al progetto Anthea Volley Vicenza che tante soddisfazioni sta regalando, la crescita di un movimento sano e ricco di potenzialità come quello del volley nostrano.

Aspettando con impazienza il fischio di inizio della nuova stagione..

Ufficio Stampa Anthea S.p.A

 



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.