skip to Main Content

#PlayAnthea: Anthea S.p.A presente all’evento “La prima battuta”

Nella mattinata di ieri, si è tenuta al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) la presentazione ufficiale del 75esimo Campionato di Serie A Credem Banca di volley maschile.

Lo spettacolo “La prima battuta”, condotto dal giornalista RAI Alessandro Antinelli e impreziosito dalla performance canora di Sherol Dos Santos, ha visto l’elaborazione dei calendari di SuperLega Credem Banca, Serie A2 e serie A3 Credem Banca mediante l’utilizzo di un software nato dalla collaborazione tra Lega Volley e Laboratorio Gol dell’Università di Firenze.

Nella giornata che ha segnato l’apertura della nuova stagione non sono state, tuttavia, dimenticate le emozioni regalate da quella precedente.

La Cucina Lube Civitanova è stata premiata per la doppietta Scudetto – Champions League; Modena per la vittoria della Supercoppa italiana, Perugia per la vittoria della Coppa Italia, Trento per le vittorie in CEV Cup e nel Mondiale per Club e Piacenza per i successi nel campionato di A2 e nella Coppa Italia di categoria.

Il premio di Miglior Allenatore della SuperLega è andato a Fefé De Giorgi (Civitanova), mentre Massimo Botti (Piacenza) ha vinto il riconoscimento assegnato agli allenatori di A2.

Spazio anche per novità ed annunci di grande rilevanza: la Final Four di Supercoppa Italiana si svolgerà il 31 ottobre ed il 1 novembre presso la casa dei Campioni d’Italia di Civitanova, il modello Mikasa V200W sarà il pallone ufficiale della prossima stagione, i giocatori italiani in campo dovranno essere almeno sei ed il cartellino verde sarà assegnato al giocatore solo e soltanto se questo autodenuncia l’invasione compiuta, prima che venga chiamato il videocheck e non dopo.

Anthea S.p.A, presente all’evento con Andrea Bianchi e Marco Bonora, divisione Sport & Leisure, è orgogliosa di sostenere, anche grazie al progetto Anthea Volley Vicenza che tante soddisfazioni sta regalando, la crescita di un movimento sano e ricco di potenzialità come quello del volley nostrano.

Aspettando con impazienza il fischio di inizio della nuova stagione..

Ufficio Stampa Anthea S.p.A

 

Back To Top