#PlayAnthea: Anthea S.p.A presente all’evento “Park & Meet” organizzato dal Consorzio UniVerso Treviso

#PlayAnthea: Anthea S.p.A presente all’evento “Park & Meet” organizzato dal Consorzio UniVerso Treviso

Anthea S.p.A, partner di Treviso Basket, realtà di spicco nel panorama cestistico italiano, ha avuto il piacere di partecipare all’evento “Park & Meet”, organizzato dal Consorzio UniVerso Treviso .

Un incontro, svoltosi all’interno del Park Miani a Treviso, pensato con l’obiettivo di dare corpo alla mission fondamentale del Consorzio, rappresentata dall’attività di networking e sviluppo di relazioni commerciali.

Anche grazie al formato inedito ed unico nel suo genere (gli stand dei Consorziati erano costituiti dalle autovetture degli stessi), l’evento ha rappresentato occasione di scambio e di conoscenza, proprio come nelle intenzioni degli organizzatori, che non hanno nascosto la soddisfazione per l’ottima riuscita del pomeriggio.

Anthea S.p.A è orgogliosa di sostenere Treviso Basket sin dagli albori del proprio progetto che tante soddisfazioni sta regalando sia dal punto di vista sportivo, con la promozione nella massima serie ottenuta a Giugno, sia sotto il profilo extrasportivo, con ben 154 realtà che hanno aderito al Consorzio.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.