#PlayAnthea: Treviso Basket adesso è Serie A!

#PlayAnthea: Treviso Basket adesso è Serie A!

Un traguardo frutto di programmazione, coesione e passione.

Con questi ingredienti, i risultati non potevano che arrivare.

E, se nelle stagioni precedenti, il sogno promozione era sempre sfumato ad un passo, vanificando l’esito delle ottime stagioni regolari giocate dalla compagine biancoblu, quest’anno il risultato è stato ben diverso!

 

Che fosse destinata ad essere una stagione speciale, lo si era capito sin dalla vittoria in Coppa Italia, ove Max Menetti ed i suoi ragazzi, avevano sconfitto in finale la Fortitudo Bologna, capolista del Girone Est e destinata ad essere promossa in A1 a stretto giro.

Da lì, la marcia trionfale: sette vittorie di fila per chiudere la regular season e dei playoff quasi perfetti.

Dopo una serie lunga e affaticante contro la Control Trapani, chiusa solo in gara 5 tra le mura amiche, è arrivato lo sweep rifilato a Rieti ed il 3-1 a Treviglio con il quale la TVB ha staccato il biglietto della finale contro la temibile Capo d’Orlando, che si presentava al match in uno stato di forma eccezionale.

La serie, che si annunciava combattuta ed equilibrata, ha avuto, al contrario, un unico padrone, complici anche le defezioni del team orlandino che si sono fatte gara dopo gara sempre più pesanti.

Adesso è tempo di festeggiamenti a Treviso, ove il pubblico non ha mai fatto mancare il suo supporto ai propri beniamini e al progetto del Consorzio.

 

Anthea S.p.A, partner della TVB dal 2016, è orgogliosa del successo della De’ Longhi Universo Treviso Basket, frutto di valori condivisi e che ne fanno un esempio seguito e da seguire in tutto il panorama sportivo italiano.

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.