skip to Main Content

Chi domina i rischi vince sempre

Anthea e Laura Heyrman, una strada sicura

Come per gli sportivi, anche per noi di Anthea la sfida è sul campo: ottenere risultati certi, garantire la sicurezza, tutelare in caso di infortunio. Al vostro fianco, senza rischiare. 

Con Laura Heyrman si allarga la squadra degli sportivi che scelgono Anthea Spa come broker assicurativo.

La centrale della nazionale belga, da 5 anni punto di riferimento della Liu.Jo Nordmeccanica Volley Modena, è la nostra nuova testimonial nel mondo della pallavolo.
Siamo orgogliosi di essere al fianco di una punta di diamante del volley e di iniziare con lei un cammino che, siamo sicuri, sarà entusiasmante.

Per passione. Per esperienza. Per vincere. Negli anni, Anthea Spa ha fatto della gestione rischi nel ramo Sport & Leisure una delle sue specializzazioni.
Organizzazioni, società sportive, atleti professionisti, ma anche impianti ed eventi pubblici e privati: ogni giorno scendiamo in campo al loro fianco per garantire la loro sicurezza, oltre ogni rischio.
Qualsiasi sia la partita da giocare, i nostri broker trovano la soluzione più efficiente e vantaggiosa tra le proposte di oltre 200 compagnie assicurative nazionali e internazionali.

Anthea Heyrman

Hanno già scelto Anthea Spa la Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio e la Lega Basket Serie A, 300 sportivi professionisti e circa 30 team professionistici di calcio, pallavolo, basket e ciclismo.

Gli ambiti in cui Anthea è al fianco sono molti, ecco alcuni esempi di polizze:

  • Polizza Infortuni
  • Polizza Tutela Ingaggio
  • Polizza Fine Carriera da Infortunio e Malattia
  • Polizza Rimborso Spese Mediche
  • Polizza Bonus Contrattuali

Grazie alle competenze maturate sul campo, Anthea è in grado di accompagnare ogni sportivo o società nella definizione di una copertura assicurativa adeguata.

Il primo passo, inizia da voi. Scriveteci e vi contatteremo al più presto.

[gravityform id=”3″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]
Back To Top