Summit Acquanetwork. Anthea presente a tutte le tappe del roadshow.

Summit Acquanetwork. Anthea presente a tutte le tappe del roadshow.

Debutta il prossimo 15 novembre, a Verona, il roadshow di Acquanetwork Wave2Summit. Sei appuntamenti e in altrettante diverse regioni, dal Veneto fino alla Puglia, e un’occasione unica, rivolta ai protagonisti del settore degli impianti acquatici e sportivi, per conoscere le best practice selezionate da Acquanetwork.

Un incontro d’eccezione tra specializzazione e innovazione, tra passione e managerialità, a cui Anthea porterà il suo contributo. Gestire i rischi è una necessità, per tutti, ma ogni attività imprenditoriale ha esigenze specifiche, che meritano soluzioni su misura.

Da alcuni anni, grazie all’ampio accesso al mercato che vanta come broker Lloyd’s Correspondent, Anthea ha sviluppato un’esperienza specializzata nella gestione dei clienti nell’ambito dell’impiantistica sportiva e del wellness. Piscine, parchi acquatici e altri tipi di strutture. Dal rischio weather a quello sisma, Anthea riesce a fornire le soluzioni con il miglior bilanciamento tra copertura dei rischi e costi.

Flavio Marelli, Presidente di Anthea Spa, spiega le ragioni dell’impegno di Anthea a fianco del roadshow. “Abbiamo scelto di affiancare nuovamente Acquanetwork in questo progetto, dopo la positiva esperienza del Wellness Summit di Milano, perché abbiamo toccato con mano l’interesse degli operatori di settore verso un approccio alla gestione più manageriale alle loro sfide imprenditoriali. La gestione del rischio e dei costi assicurativi è un punto fondamentale, perché ha ricadute economiche rilevantissime per gli operatori.”

 

Wave2Summit è un progetto che coinvolge anche altri partner: Banco BPM, gruppo Barchemicals e Favaretti Group.

Dopo Verona, dove Wave2Summit sarà ospitato nella sala congressi di Banco BPM (in via San Cosimo 10, adiacente a Piazza Nogara), il roadshow toccherà le città di Montecatini (29 novembre), Napoli (24 gennaio), Roma (18 aprile), Bari (16 maggio) e Bologna (4 luglio).

 

 

 

Nel suo intervento, Flavio Marelli terrà una relazione sul tema “Responsabilità personali, civili e penali degli amministratori di società e associazioni sportive, possibili conseguenze e tutele da adottare”.

 

Qui potete scaricare il programma completo della giornata.

 

La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria ed è possibile tramite il sito dedicato:

http://www.summitacquanetwork.it/



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.